Grande partecipazione alla CENA SOLIDALE 2024 di “Vitorchiano con il Cuore” del 17 agosto scorso♥️.

Arrivata alla sua 3ª edizione la serata, organizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Caritas Parrocchiale, ha visto la forte e massiccia partecipazione di molti cittadini e delle altre associazioni vitorchianesi, nonché dalla grande generosità delle attività commerciali locali che liberamente parteciperanno offrendo quanto necessario per l’allestimento e la preparazione dei pasti.

21 Agosto 2024
Grande partecipazione alla CENA SOLIDALE 2024 di “Vitorchiano con il Cuore”  del 17 agosto scorso♥️.

La cena, come gli scorsi anni, è stata dedicata ai meno fortunati e a sostegno delle quotidiane attività di chi lavora in prima linea per alleviare la sofferenza di molte persone. Un momento di condivisione e solidarietà,  di vera e sincera  collaborazione tra tutte le attività e associazioni vitorchianesi che lavoreranno, fianco a fianco, su un unico e importante fine sociale.

QUANTO RACCOLTO DURANTE LA CENA SARÀ COMPLETAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICIENZA. Quest'anno, in particolare, una parte del ricavato andrà a sostegno della Caritas di Vitorchiano, che opera sul territorio svolgendo una grande azione di sollievo con o nostri concittadini che si trovano in una situazione di disagio economico, mentre l'altra sarà devoluta altreoceano e precisamente all'Associazione Apurimac ETS operante nelle desolate montagne andine del Perù, tramite il Gruppo A.P.E. Amici Padre Ettore che opera a Vitorchiano.

Un ringraziamento speciale va quindi rivolto a tutti coloro che il proprio sostegno, aiuto e collaborazione hanno permesso il regolare svolgimento della serata e l’ottima riuscita della stessa.

Spesso singoli cittadini che hanno donato il loro prezioso tempo e le loro braccia, ma anche le associazioni di Vitorchiano che con la loro forza logistica hanno fattivamente contribuito. Tra queste la Proloco Vitorchiano, il Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo anno 2024-25 e alcuni componenti dell'ex Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo 2023-24, i Volontari del Soccorso, le Confraternite, il Gruppo A.P.E. (Amici Padre Ettore), la Caritas Parrocchiale, il gruppo volontari Protezione Civile, il gruppo "Fiorelline" della Proloco e tanti ragazzi e giovani vitorchianesi che hanno volontariemente preso parte alle attività  dell'iniziativa.

Tante anche le attività commerciali ed economiche che hanno sostenuto e contribuito sia donando materiale necessario alla preparazione della Cena Solidale sia offrendo i premi della riffa.  Tra queste l'Azienda Ekorec, l'Azienda Pampana di Giuseppina Polidori, il supermercato Superconti, la pizzeria la Grotticella, il panificio Il Forno di Mario Proietti, il forno Biscetti,  Spesamica Supermarket di Vitorchiano, la Nicchia di Roberta Sassara, AF Fashion parrucchiere by Angelo Fabbri, la Cooperativa Avvenire, la cartoleria SAGAM di Vitorchiano, il Bazar Market e Bar Mojito.

Vogliamo inoltre esprimere la nostra gratitudine a tutti i cittadini che con la loro partecipazione hanno contribuito alla raccolta economica di cui a breve si fornirà il dettaglio. Grazie di cuore a tutti ❤️.

L’Amministrazione Comunale

Mercoledi 21 Agosto 2024