Notizie

PROCLAMATI I VINCITORI DELL'INSTAGRAM PHOTO CONTEST 2024. L'iniziativa, giunta all’ottava edizione, vuole promuovere il paese, l'ambiente e il senso di appartenenza.
Notizie - 18/10/2024

Sono stati proclamati a Vitorchiano i vincitori dell’ottavo Instagram Photo Contest "La vita nel borgo", svoltosi da giugno a settembre 2024 con il coinvolgimento di visitatori e residenti. Scopo (...)

Leggi di più
Martedì 15 ottobre 2024 si è tenuto il 39º CONSIGLIO COMUNALE.
Notizie - 16/10/2024

Un’assise molto importante, moderata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Santini, dove si è discusso di bilancio nonché delle numerose Opere Pubbliche che hanno finalmente trovato la necessaria (...)

Leggi di più
Entrati nel vivo i lavori di potenziamento alla rete idrica di Vitorchiano. Nonostante il condizionamento del maltempo Talete prosegue i lavori per poter affrontare serenamente il futuro e le prossime stagioni estive.
Notizie - 09/10/2024

L’attenzione del Comune resta massima nel seguire i lavori che Talete si è impegnata ad eseguire per potenziare il Sistema Idrico Integrato. L’OBIETTIVO DEI LAVORI in corso lungo strada Piangoli, (...)

Leggi di più
IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2023.
Notizie - 27/09/2024

Fornite anche informazioni sulle attività svolte da Talete per il rientro nei limiti dei valori di arsenico nell’acqua della rete idrica e sul nuovo finanziamento chiesto per il Recupero funzional (...)

Leggi di più
RACCOGLIAMO E DIFFERENZIAMO ABITI, INDUMENTI E STOFFE.
Notizie - 23/09/2024

♻️ Nella raccolta dei nostri capi di abbigliamento usati rientra quasi tutto ciò che possiamo indossare. Tra questi non solo magliette, maglioni e pantaloni, ma anche scarpe, accessori vari come b (...)

Leggi di più
Nella 4ª settimana di settembre entreranno nel vivo i lavori di potenziamento alla rete idrica da parte di Talete per poter affrontare serenamente il futuro e le prossime stagioni estive. Servizio già regolare da alcune settimane.
Notizie - 16/09/2024

Prosegue il pressing del Comune di Vitorchiano su Talete per velocizzare la prosecuzione delle attività ed il completamento delle opere che il gestore idrico si è impegnato ad eseguire per potenzi (...)