Guida enogastronomica dei Borghi più Belli d'Italia.

Data di pubblicazione:
11 Aprile 2024
Guida enogastronomica dei Borghi più Belli d'Italia.

Sei un gestore di un ristorante, bar, pizzeria, alimentari di Vitorchiano? Puoi inserire la tua attività nella guida ENOGASTRONOMICA DIGITALE DEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA!

 

Tra le tante ragioni che attraggono turisti italiani e stranieri verso le diverse destinazioni del Belpaese, l’enogastronomia è una delle più importanti, per questo l'associazione dei Borghi più Belli d'Italia offre a tutte le attività ristorative l'opportunità di aderire alla webApp "borghi MyCIA" che permette ad ogni locale di entrare in un circuito già scelto da 8 milioni di persone, migliorando la propria visibilità e comunicando l’offerta della propria cucina o del proprio bancone in 60 lingue diverse.

 

Aderire è semplice, basta compilare il form cliccando al seguente link:

 

https://mycontactlessmenu.cartaidentitalimentare.com/guida-borghi-ditalia/

 

La nuova Webapp è una vera Guida enogastronomica digitale che valorizzerà ulteriormente l'offerta turistica del borgo e del territorio di Vitorchiano, rendendolo sempre più attrattivo e accessibile per ogni tipo di turista.

 

Sarà possibile per i visitatori arricchire l’esperienza di viaggio anche con la cultura culinaria, sia per gli stranieri, che rappresentano il 36% dei visitatori dei borghi sia per gli italiani, alla ricerca di panorami e scorci ammalianti tra natura e tradizioni, ma soprattutto dai piaceri della tavola, che nella Tuscia hanno un sapore ancora più autentico e inaspettato.

 

Il borgo di Vitorchiano sta accogliendo sempre più turisti di varie nazionalità e sappiamo che la cosa meno facile talvolta per uno straniero è trovare un menú in lingua o un cameriere capace di comprendere non solo l’ordine dei piatti, ma anche le intolleranze e richieste specifiche, questo strumento rappresenta un aiuto sia per il cliente che per il servizio offerto.

 

Non solo: la web app sviluppata per i Borghi vuole valorizzare tutto il territorio, fornendo una guida, in 60 lingue diverse. Uno strumento utilissimo di marketing e promozione anche per ogni ristorante, pizzeria, bar o locale di Vitorchiano: uno dei Borghi più belli d’Italia.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Aprile 2024