Nuova apertura Ufficio Turistico - Comune Vitorchiano

25 Maggio 2023
Nuova apertura Ufficio Turistico - Comune Vitorchiano

ℹ️ Vitorchiano si prepara alla stagione estiva con la NUOVA APERTURA dell'Ufficio Turistico🗿

Presso il Palazzo Comunale è stato infatti ATTIVATO con il progetto del Servizio Civile e della DMO "Discover Tuscia - the secret of Italy", L’UFFICIO TURISTICO preposto ad accogliere, informare e assistere i visitatori.

Un sevizio fondamentale per proseguire nel percorso di crescita e valorizzazione del nostro territorio riuscendo a dare servizi ai turisti e curiosi che, sempre più numerosi, scelgono Vitorchiano.

Lo spazio offrirà materiale informativo e promozionale, si occuperà della divulgazione degli eventi e consentirà ai turisti di visitare la sala consiliare e la torre comunale anche nei giorni prefestivi e festivi.

Inoltre sarà un punto di riferimento di tutte le attività ricettive, ristorative e commerciali le quali potranno essere aggiornate sulle iniziative attraverso la newsletter, ricevere materiale promozionale ed avere gratuitamente una vetrina della propria attività sul sito turistico e sulla App My Vitorchiano.

L'ufficio turistico sarà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

📧 infopoint@comune.vitorchiano.vt.it