♻️RACCOLTA A DOMICILIO DEL ‘VERDE’.

Come anticipato nelle settimane scorse, a seguito anche del nuovo contratto di servizio relativo la raccolta porta a porta dei rifiuti attivo da gennaio 2022, LA RACCOLTA DEGLI SFALCI sarà svolta in maniera GRATUITA.

Data di pubblicazione:
04 Marzo 2022
♻️RACCOLTA A DOMICILIO DEL ‘VERDE’.

‼️Gli interessati dovranno innanzitutto ATTIVARE IL SERVIZIO, PER POI PRENOTARE IL RITIRO DEL VERDE DI VOLTA IN VOLTA per permettere alla ditta di organizzare un ritiro ‘mirato’ al singolo domicilio.

 

ℹ️Per l’attivazione del servizio occorre PRENOTARE di volta in volta il servizio contattando l’Eco-Sportello telefonicamente al 0761.373760 o via mail scrivendo a ecosportellovitorchiano@ekorec.it .

Cogliamo l’occasione per ricordare che l’Eco sportello è situato in via Santa Maria 2 ed osserva il seguente orario: Lun-merc-ven-Sab dalle 9,00 alle 12,00 - Mart-giov 9,00 alle 13,00.

Per la fruizione del servizio si potrà utilizzare:

▪️il sacco contenitore da 300litri che, su richiesta, verrà fornito alle utenze;

▪️sacchi neri di plastica da 80-100 litri, nel numero massimo di 3.

 

Il servizio sarà esteso e fruibile tutto l’anno,

da gennaio a dicembre, escluse le sole giornate festive (esempio lunedì di Pasqua).

 

Gli utenti dovranno quindi innanzitutto attivare il servizio (sottoscrivendo la specifica domanda anche in-Line) e PRENOTARE, di volta in volta, I SINGOLI RITIRI per poi posizionare il sacco da 300litri o 3 buste nere classiche da 80litri la sera precedente alla data confermata dall’Eco-Sportello Ekorec srl.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 11 Aprile 2022