RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI, di bene in meglio

Data:
18 Agosto 2021
Immagine non trovata

Informiamo che è in corso la distribuzione di lettere, direttamente ai titolari delle utenze TARI, con l'indicazione del numero dei reali conferimenti eseguiti negli ultimi mesi nonchè il codice numerico identificativo del contenitore associato all'utenza così da permettere di verificare che il mastello in vostro possesso corrisponda effettivamente con quello associato nel sistema, così da poter far emergere o escludere eventuali residuali scambi verificatesi, ad esempio a  seguito di giornate particolarmente ventose.

Contestualmente sarà anche CONSEGNATO UN ADESIVO DA APPLICARE SUL CONTENITORE, su cui riportare il proprio nome, o un segno identificativo distintivo, così da evitare/limitare eventuali futuri scambi.

Da ormati 2 anni NON è infatti PIU' POSSIBILE ESPORRE I RIFIUTI INDIFFERENZIATI del lunedì mattina SEMPLICEMENTE CON LA BUSTA NERA se non inserita all'interno del nuovo mastello grigio asseganto all'utenza e tramite il quale viene monitorato il conferimento dei rifiuti; per questo E' ESSENZIALE NON CONFONDERE IL PROPRIO MASTELLO con altri.

Ricordiamo inoltre che, per rimanere sempre informati sulla raccolta differenziata e sui servizi attivi sul nostro territorio, consigliamo l'utilizzo dell'App gratuita Junker e di visitare le nostre pagine web ufficiali, dove continueremo a fornire aggionamenti anche sull'andamento della raccolta.

Infine, per venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini, sabato 4/09/2021 dalle 10.00 alle 12.00 in Via Sorianese nelle vicinanze del civico 1 (loc. Pallone) , sabato 11/09/2021 dalle 10.00 alle 12.00 in Via De La Quercia (zona mercato - Loc. Paparano) e sabato 18/09/2021  dalle ore 10.00 alle 12.00 in Piazza Umberto I si svolgeranno tre punti informativi mobili dove sarà possibile chiarire direttamente eventuali ulteriori dubbi.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 18 Agosto 2021