#laVitanelBorgo21 - photocontest

Il Comune di Vitorchiano, in collaborazione con l'associazione Fidelis, organizza il V° Instagram Photo Contest #lavitanelborgo21 dal 20 luglio al 21 settembre

Data:
20 Luglio 2021 00:00 - 21 Settembre 2021 23:50
Immagine non trovata

L’Instagram Photo Contest ha lo scopo di valorizzare e promuovere,nell’interesse della collettività, la conoscenza del Borgo, del patrimonio artistico, naturalistico, culturale e umano di Vitorchiano attraverso la passione per la fotografia e la condivisione sul social e sul profilo instagram turistico visit_vitorchiano e dell'associazione fidelis.vitorchiano.

L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini la quotidianità nel Borgo nel  periodo estivo.
Le fotografie dovranno essere rappresentative del fascino della vita nel borgo e che lo caratterizzano, cogliendone e incarnandone lo spirito.

In allegato il regolamento e la liberatoria da leggere, compilare e inviare per la partecipazione alla casella mail dedicata: lavitanelborgo21@comune.vitorchiano.vt.it

Mercoledi 21 Luglio 2021