#laVitanelBorgo22 - instagram photocontest

Il Comune di Vitorchiano, organizza il VI° Instagram Photo Contest #lavitanelborgo22 dal 25 giugno al 25 settembre

Data di pubblicazione:
25 Giugno 2022 09:00 - 25 Settembre 2022 23:50
#laVitanelBorgo22 - instagram photocontest

L’Instagram Photo Contest ha lo scopo di valorizzare e promuovere,nell’interesse della collettività, la conoscenza del Borgo, del patrimonio artistico, naturalistico, culturale e umano di Vitorchiano attraverso la passione per la fotografia e la condivisione sul social e sul profilo instagram turistico visit_vitorchiano.

L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini la quotidianità nel Borgo nel  periodo estivo.
Le fotografie dovranno essere rappresentative del fascino della vita nel borgo e che lo caratterizzano, cogliendone e incarnandone lo spirito.

In allegato il regolamento e la liberatoria da leggere, compilare e inviare per la partecipazione alla casella mail dedicata: lavitanelborgo22@comune.vitorchiano.vt.it

Mercoledi 22 Giugno 2022