Il Comune di Vitorchiano è da sempre attento alle esigenze dei propri cittadini.
Al fine di migliorare il servizio offerto intende monitorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.
In attuazione delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica e delle norme in ambito della Pubblica Amministrazione è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come Customer satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto finalizzato ad un costante miglioramento dei servizi.
Come partecipare alla rilevazione:
accedendo ai seguenti link si potrà esprimere la propria valutazione in merito ai seguenti servizi:
TRASPORTO SCOLASTICO
SERVIZIO MENSA
SPORTELLO UFFICI E SERVIZI
Il modulo è disponibile anche presso i tutti i nostri uffici dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.